[RSF] richiesta testimonianze Covid

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pilar castel quarzell
À: darko.jermanis@gmail.com
CC: cellulaimmaginativaroma@googlegroups.com, Marina Costa, marcellomariucci@yahoo.it, Mariapia Ciaghi, info@trustclub.it, forumroma@inventati.org
Sujet: [RSF] richiesta testimonianze Covid
Da parte di Darko Jermanis da divulgare, ciao

Ciao a tutti, sono Darko Jermanis di Trieste, e vi scrivo per una richiesta di aiuto.
I fatti in sintesi.....
Sono stato denunciato per vilipendio al capo dello Stato, sior Mattarella, perché ho pubblicato su fb un articolo dell' ANSA, dove lui intervenendo alla celebrazione de "I Giorni della Ricerca", affermava che grazie ai "vaccini" sono state salvate migliaia di vite umane. Io nel post ho scritto che queste affermazioni non sono accettabili, e che è un essere spregevole (nei commenti ha scritto anche che "...sta merda dovrebbe starsene zitta.....).
La DIGOS ha segnalato la cosa alla Procura, che a sua volta ha chiesto al Ministero della Giustizia l' autorizzazione a procedere nei miei confronti, che puntualmente è arrivata.
Adesso, dopo l' udienza preliminare del 9 aprile, dove io non ho chiesto ne' il patteggiamento né il rito abbreviato, è stata fissata l'udienza il 22 maggio alle ore 09.00.
Quel giorno io vorrei dimostrare che le affermazioni di sior Mattarella sono assolutamente non corrette (come ben sappiamo), e che le mie esternazioni nei suoi riguardi sono assolutamente giustificate.
Per fare questo avrei bisogno di testimoni che vengano in aula a dichiarare che loro hanno subìto danni da "vaccino", o addirittura hanno avuto decessi tra i parenti o amici.
Per quanto sopra sto a chiedere cortesemente a chi ha subìto, purtroppo, questi problemi, se sarebbe disponibile a venire a testimoniare il fatto in aula il 22 maggio alle ore 09.00.
Siccome è implicato il sior Presidente vorrei creare un caso mediatico che abbia una qualche risonanza (in questi giorni scriverò anche alle redazioni di un paio di testate giornalistiche)
Stanno venendo fuori tante cose e forse questo mio problema può aiutare tutti.
Loro uccidono le persone e noi cittadini dovremmo starcene zitti.
La pena per vilipendio al capo dello Stato va da uno a cinque anni di carcere.
Loro invece sono intoccabili.
Vi chiedo, cortesemente, anche se non conoscete nessun danneggiato, di divulgare questo mio messaggio quanto più possibile tra i vostri contatti e gruppi.
Vi ringrazio di cuore

Darko Jermanis

Di seguito i miei contatti:
Cell: 3489040772
Mail: darko.jermanis@???

Notizia verificata, per favore diffondiamo e sosteniamo.
Grazie a tutti