[Hackmeeting] sito hackit 24

Autore: encrypt
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] sito hackit 24
Ciao,
ho messo su delle pagine per il sito di hackmeeting 2024.
Fondamentalmente è la stessa struttura dell'anno scorso, di quello prima
e di quello prima ancora.

## I contenuti
Ci sono le info che ha passato sub, la call for contents, un placeholder
per la locandina e poco altro.

Qua c'è un pad con i contenuti che mancano organizzati per pagine:
https://pad.gattini.ninja/p/sitohackit2024

In particolare pagina dei warmup è vuota, sicuramente mi è sfuggito
qualcosa.

## Le traduzioni
Al momento abbiamo la home tradotta in francese, inglese, portoghese e
spagnolo, ma solo la home, il resto delle pagine sono se va bene in
italiano (se va male vuote)

Sarebbe molto bello se qualcun* adottasse una lingua o una pagina+lingua
e riuscisse a starci dietro.

## La veste grafica
Per invogliare più persone possibili a contribuire alla vestre grafica
(siccome io non sono per niente adatto) ho peggiorato la precedente
mettendo una palette di colori che possa comunque piacere a tutt*.
Quella dell'Atalanta.

## Contribuire
Il repository del sito sta, come al solito, qui
https://0xacab.org/hackit/sito-hackit-24
Per lavorarci in locale seguite il readme, se non funzionano cose
chiedete pure.
La pipeline funziona quasi del tutto. Quindi quello che va sul repo
viene pubblicato in automatico.
Se volete starci dietro e avete bisogno dell'accesso fate un account su
0xacab e chiedete di essere aggiunt*.

Per cercare i contenuti da scrivere potete fare riferimento al pad sopra
o fare `grep -3 -R TBD content/`

Se non avete voglia di usare i virtualenv python e git e volete solo
modificare dei contenuti posso fare da proxy, scrivete o editate il pad
sopra

ciaociao