Re: [EcoPolCastiglione] Aggiornamenti: Gruppo di ricerca-azi…

Author: boschilla il suono del tuo passo
To: calanco
CC: cassandra fontana, ecopolcastiglione, Elisa Viganò, gabriele-lattanzi, giulia giovagnoli, pierfi.marchi, l.gianangeli
Subject: Re: [EcoPolCastiglione] Aggiornamenti: Gruppo di ricerca-azione Scuola di Ecologia Politica in Montagna
Ciao care,

scusate l'assenza di comunicazioni in questi giorni ma non è voluto. Stiamo
aspettando di capire le disponibilità di Michelangelo sia per la formazione
online sia per la sua presenza al prossimo campo. Siamo un po' in stand by
perché l'impegno relativo all'archivio per il prossimo campo dipende da
lui. In alternativa stiamo ragionando a una pista parallela su altri
materiali d'archivio di Castiglione, di cui vi parleremo. Dato che
Michelangelo ad ora ha dato disponibilità per la *formazione nella
settimana tra il 4 e il 9 marzo*, stiamo pensando di fare la *riunione
online* nella settimana del campo,* lunedì 11.*

Un caro abbraccio e a prestissimo!

Boschilla