[Canti trasmigranti] Mail di Luciana

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Coro Interculturale di Reggio Emilia APS
À: multicori
Sujet: [Canti trasmigranti] Mail di Luciana
Care amiche e cari amici,

di seguito il testo della mail che Luciana mi ha chiesto di condividere con
tutte e tutti voi:

Carissimi/e,
Spero stiate tutti bene! ci siamo lasciati a Firenze con l'idea che i
gruppi che si erano formati si incontrassero prima di Pasqua. Io facevo
parte di un gruppo con Alberto Simonazzi (Coro Reggio Emilia), Giorgio
Guiot (coro di Torino) e Claudio Tosi (coro di Roma) per creare un
documento di intenti e regolamento della rete. Vorrei proporre di
incontraci invece dopo Pasqua perché entro fine marzo consegnerò la
tesi...su di voi, quindi è il caso di dire che siete nei miei pensieri (via
via che li concludo sto inviando i capitoli e i video alle direttrici e
direttori). Fatemi sapere se per voi va bene, un abbraccio a tutti e
Buona domenica!
Luciana

Un saluto e a presto!

Alberto