Re: [Hackmeeting] presentazione di "Comment Homo devint Fabe…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: arnihacker
À: HackMeeting, Giacomo Tesio
Sujet: Re: [Hackmeeting] presentazione di "Comment Homo devint Faber"

da fb gruppo di matematica:
https://www.facebook.com/groups/355149558279538
sergio dimonte
"L"offuscamento si ottiene, per esempio,
assegnando valori già noti, attraverso
operazioni intermedie. Nel software e nella vita."
:
Giacomo Rocco
Credo che ci siano anche i bug che fanno saltare tutto.
Sergio Dimonte
Giacomo Rocco Certamente, se si vuole nascondere qualcosa, è più facile cadere in errore.
Sergio Dimonte
se si vuole .Ma il caos é sopra tutto.
riflessione:
3 lug 2023 — Offuscamento dell'equilibrio tra lavoro e vita privata e altro ancora. Questi rischi a loro volta potrebbero portare a numerose conseguenze ..
https://www.azienda-digitale.it/gestione-aziendale/intelligenza-artificiale-per-la-gestione-lavoratori-implicazioni-per-sicurezza-e-salute/
- cocaina latina + codice C
ciao