Re: [Hackmeeting] Siamo tutti Rotella ...o una rotella?

Autore: Irene De Franco
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: [Hackmeeting] Siamo tutti Rotella ...o una rotella?
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Siamo tutti Rotella ...o una rotella?
Ciao lista,

il laboratorio in oggetto, rileggendo mi sono accorta che è necessario
apportare correzioni linguistiche ;)
ha prodotto un frutto collettivo, un'opera che ho pensato di proporla a

https://www.facebook.com/AuditoriumPopolareCosenza/posts/pfbid02XRGGdqqGFtda34nP7Lq4d3tncgJJXC2c8hE2f33oj5QCvRH6uNT8GBkjndUo8K9Tl?locale=it_IT

riportando il testo dell'email e il luogo/evento in cui è stata realizzata.

Anche se il tema è il Carnevale e non c'entra niente con il contesto in cui
nasce l'opera, ma per l'ironia e la caotica, allegra, riflessiva e popolare
espressione
della comunità che si è divertit* in laboratorio ne ha lo spirito
dissacrante :D
chissà se qualcun* ci capirà qualcosa

con più calma cercherò di inviare foto

:-*