Re: [Hackmeeting] critica della tecnologia (pongi)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pongi
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] critica della tecnologia (pongi)
lunedì 5 febbraio 2024 alle 12 e 51 karlessi <karlessi@???> ha
scritto:

>ciao

>non ho detto questo,

Nella tua mail precedente in questo ramo del thread (che hai spezzato,
probabilmente perché hai uccello di tuono configurato male, ma va be'), hai
scritto:

> [...]

                     ^^^^^^^^^^
Falso.

                      ^^^^^^^
Falso.

Sulla tecnologia, intesa come "discorso sulla tecnica", è vero, se
intendiamo "logos" nella sua accezione più propria, ma se appena lo
estendiamo un po' alla comunicazione non verbale: "Dolphins learn how to
use tools from peers, just like great apes".

>perché i primati non hanno attrezzi?

Ce li hanno.

Non proseguo: non mi interessa confrontarmi con qualcun* che nega di avere
scritto quel che ha scritto.

Ciao