Re: [Hackmeeting] raccolta_psicosi_240114180423

Author: semperpeppe
To: ywah via Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] raccolta_psicosi_240114180423
Ciao,

come associazione, l'associazione Italia Palestina (.it) è molto attiva
da noi, con molti cortei, ma usano prettamente FB per coordinarsi.

Ci sono poi altri gruppi di attivisti che hanno fatto irruzione una
domenica in un grosso centro commerciale della zona per rivendicare i
diritti del popolo palestinese, ma non è andata benissimo a loro.

Nel mentre ci sono proiezioni di documentari dal basso, dibattiti e arte
che appare nelle strade di Brescia.