Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: arnihacker
À: HackMeeting, Gufo Rosso
Sujet: Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale

stavo segundo su un real fb
alessia zecchini, che terrà un corso
di apnea senza attrezzi:
anti doping
https://www.instagram.com/wada_ama/
intelligenza artificiale e il problema dei doppi fianchi a maniglie:
cerco con google
intelligenza artificiale antidoping
1
https://lumsa.it/it/newsroom/news/ludo-la-chatbot-antidoping-la-tutela-della-salute-dei-giovani-sportivi
2
https://www.unitonews.it/index.php/it/news_detail/machine-learning-e-intelligenza-artificiale-nuovi-strumenti-nellindagine-investigativa-dei-crimini-violenti
apperò eccolo wada:
3
https://www.eurosport.it/atletica/wada-nasce-il-computer-per-scoprire-chi-fa-uso-di-doping_sto7553155/story.shtml

verso il 10 posto:
LUDO, la chatbot antidoping per la tutela della salute dei giovani sportivi è un progetto di intelligenza artificiale civica.
LUMSA, insieme al Ministero della Salute, ha infatti scelto di puntare su un modello alternativo: l’IA, in questo caso, non ha obiettivi commerciali come il customer care o l’assistenza tecnica, ma è finalizzata a supportare le strategie di prevenzione e tutela della salute pubblica.
Nello specifico, la chatbot ha lo scopo di prevenire il fenomeno del doping, che oggi non riguarda solo gli atleti professionisti, ma è largamente diffuso anche fra i dilettanti e tra gli sportivi molto giovani. Il progetto è perciò destinato a:
https://nodoping.it/il-progetto/
Studenti delle Scuole Superiori
tennis-giocatori-agonismo
Sportivi agonisti tesserati
basket-amatoriale
Giovani sportivi amatoriali
LUDO è un avatar 3D e basterà digitare una domanda per avere una risposta. All’apertura dell’interfaccia conversazionale all’utente verranno inizialmente proposte una serie di aree tematiche che potranno essere esplorate seguendo l’albero di navigazione. Se alla fine di questo flusso si avranno ancora delle domande insoddisfatte, si potranno digitare nuovi quesiti.
https://nodoping.it/il-progetto/

morale:
lo spacciatore bianco o nigeriano, nella sede di gioco snai xyz
ah ma non c è problema:
Felicia Pelagalli, direttore di Culture, ha sottolineato l'importanza di un confronto tra le istituzioni per definire una comune visione di innovazione e sviluppo fondato sui valori europei: "L'obiettivo di istituzioni e amministrazioni deve essere la garanzia di un utilizzo dei dati sanitari e una progettazione di algoritmi di AI che siano affidabili".
e poi basra rivoglersi al garante della privacy:
Intervento di Felicia Pelagalli al Digital Health By Design

CULTURE
https://www.youtube.com/watch?v=Uj03sDLyvqA

si ma l ulranovantenne che ce deve fà con la schedina mia se poi il nigeriano in genere spaccia sul barbiere in pensione?

ciao