Re: [Hackmeeting] accessibilità hm24

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ywah
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] accessibilità hm24
On 14/01/24 22:42, Cristiano Longo wrote:

> Si scusate sono andato un po fuori tema, chiedo perdono.
>
> CL

Macchè figurati! <3

Che servano idee chiare per programmare ci sta, io vedo di battere ferro
next week a Napul'è.
Nel frattempo, io penso che quando si aggiornerà il sito aggiungere una
sezione o un pad dove segnare se si ha difficoltà economiche in uno o
più aspetti si possa fare; magari chiarire che non siamo ancora certu di
come possiamo aiutare, ma sarebbe un bel gesto.

Altra cosa sull'accessibilità che andrebbe discussa secondo me: il
servizio di traduzione, altra cosa uscita fuori dall'ultima assemblea ad
HM. A questo stage, non sapendo ancora come andranno le cose, penso che
quantomeno ragionare sul fatto che potrebbero servire quattro persone
(tre talk in contemporanea + lab se anche quest'anno si fan permanenti)
o più o meno per tradurre per eventuali persone che non capiscono
l'italiano sarebbe utile.
Tenerci anche qualcunu liberu che sappia il linguaggio dei segni non
sarebbe male, ma forse overkill. In quel caso non penso serviranno tre
persone contemporaneamente, giusto qualche riserva.

Magari tiro su un pad? Per appuntarci un pò di robe.

A[A]A

#####

ywah