Re: [Hackmeeting] raccolta_psicosi_240114180423

Autore: arnihacker
To: HackMeeting, semperpeppe
Oggetto: Re: [Hackmeeting] raccolta_psicosi_240114180423
Tossicità è una parola forte:controninformare sulla droga
è uno dei motivi che ancora mi fan pensare che buoni
progammatori/hacker esistono...
i primi effetti del breve gelo di quest"anno mi fan ricordare
invece che con la conferenza su tor c"era anche un ottima
pronuncia inglese...
io ho avuto la fortuna di conoscere di persona e posso assicurarvi
che tossico per uno che smanetta bene anche a livello server/lan è come aver preso una cantonata :))))