Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Gufo Rosso
Subject: Re: [Hackmeeting] intelligenza artificiale
Il calcolo delle probabilità inacidendo il discorso informatico,
potrebbe interagire con un informatico di livello medio che torni a vivere in periferia
o campagna (anche se non nel modo in cui ci vivono i ricchi ) , mentre noi abbiamo bisogno di scienza e etica ...
i videogiochi nelle slot machine delle piccole e grandi città, figaro il barbiere .... la schedina:
https://www.itismagazine.it/tendenze/lintelligenza-artificiale-entra-nel-mondo-delle-scommesse-di-calcio-e-fantacalcio/
lontane dalle risposte convergenti generate da ChatGPT,
modellate sulla conoscenza del passato. In quanto continua minimizzazione
delle probabilità, la scienza – la cui storia potrebbe essere riscritta come
storia dell’improbabile e del pensiero creativo che abbatte le barriere e
percorre sentieri inesplorati – rappresenta un buon antidoto alla
massimizzazione delle probabilità e alla standardizzazione estrema
dell’algoritmo generativo.
https://maria2021.noblogs.org/files/2023/11/Il-visconte-cibernetico-Andrea-Prencipe.pdf

https://maria2021.noblogs.org/files/2023/11/larchitettoeloracolo-GinoRoncaglia-.pdf

https://github.com/rishal-hurbans/Grokking-Artificial-Intelligence-Algorithms
https://maria2021.noblogs.org/files/2023/11/Intelligenza-Artificiale-spiegata-in-modo-Rishal-Hurbans.pdf

https://maria2021.noblogs.org/files/2023/11/Contro-lo-smartphone-Juan-Carlos-De-Martin.pdf

ti piace il sole? :)))))
la scienza è una cosa, il calcolo delle probabilità è usura oppure
come se portate sempre + in periferia (inacidite) , tipo
i computer hp che sto abbandonando , in quando si spengono
in automatico dal bios:
https://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/6643/aspettando-la-rivoluzione-dell-intelligenza-artificiale-nei-pc-hp-crea-nuovi-form-factor_index.html