Re: [Hackmeeting] raccolta_psicosi_240114180423

Autore: ywah
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] raccolta_psicosi_240114180423

On 15/01/24 14:04, P@sKy via Hackmeeting wrote:
> Il 15/01/2024 11:53, semperpeppe ha scritto:
> La questione di valorizzare le allenze e le "battaglie" ha a che fare
> con le affinità politiche, intese come agibilità che va ben oltre le
> battaglie che possono sembrare affini, magari questi sono palesemente
> fascisti e onestamente con quelli non ho niente da condividere se non
> uno stalin sulle loro teste di cazzo.....

Data di pubblicazione: 20 ottobre 1997

Editore: Mescal

Crediti:

- Valerio Soave - produzione

- Lucio Serra - produzione esecutiva

- Paolo Mauri, Fabio Magistrali – registrazione e missaggio

- Xabier Iriondo – produzione, missaggio e registrazione

- M.Raspante, C.Malfatti, F.Magistrali – preproduzione

- Corrado Quadu, Vito Ventura, Guido Guerrini, Fabio Intraina, Fabrizio
e Gianluca Da Mokkes, Diego Ceska – assistenza tecnica

- P.Libson – masterizzazione

- Giasco Bertoli – fotografia

- Vitamina – grafica

- Luisa Cavalleris – segretaria di produzione

- Manuela Longhi – ufficio stampa

- Essequattro MusicItalia – edizioni musicali

# # # #

PS si pronuncia stàlin o stalìn?

@ @ @

a/a/a