Re: [Hackmeeting] Riassunto Prehackmeeting 16 Dicembre : roa…

Autore: nullpointer
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riassunto Prehackmeeting 16 Dicembre : road to Brescia
no wrote:
> [...]
> ciao,
> forse e' passato un po' in sordina, ma ci eravamo dette di decidere
> presto una data, per fermarla al magazzino47 e per incominciare a
> organizzarci noi visto che si e' rislittato a giugno. dovevamo sentire
> un po' in giro se ci sono eventi sovrapposti evitabili,ci sono news?ci
> sono preferenze?ci sono veti?:D

Ciao,

Le date proposte erano: 14-16 giugno e 21-23 giugno.

Io non volevo fare il guastafeste, già sapevo che 20-23 si sovrappone
con Crack, il festival internazionale di arti stampate e disegnate (da
qualcun* semplificato come "fumetti") che si fa al Forte Prenestino.
Ovviamente non è bloccante per me, ma un tot di noi sono coinvolt*.
Per quanto riguarda me ovviamente se c'è hackmeeting scelgo hackmeeting,
tuttavia se gli eventi si sovrappongono è difficile che arrivi qualche
giorno prima a Brescia, arriverò giusto per tempo per l'inizio. C'è
anche chi del forte da un po' ormai frequenta hackmeeting e verrebbe, ma
facendo serigrafia potrebbe avere piu' problemi a scegliere HM invece
che Crack.

Al di fuori del giro "romano" ci sono alcun* di noi che sono presenze
fisse o quasi a Crack, a volte hanno anche portato le proprie opere,
workshop o laboratori o musica. Ma magari aspetterei che si esprimano
loro, che magari le date di crack non le conoscono.

Indipercui se si deve esprimere una preferenza io preferisco 14-16.

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F