Re: [Hackmeeting] Punta al 37c3

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Punta al 37c3
semperpeppe wrote:
> Ciao rega,

Piano piano con le parole. "Rega" è un termine da usare con attenzione,
se ci conoscessimo meglio ti direi "rega ce sarai te e tre quarti daa
palazzina tua".

> stasera arrivo al Congress. Chi c'è di voi? Ci si becca?
> Sapevo di qualcuno da pweapon e forse qualcuno da Bolo

Anche io arrivo in serata, penso di essere lì per le 21 circa. Non so se
è fuori orario, ma penso di andare comunque a vedere lì che si dice.
Già da tempo qualcun* di noi ad allestire cose e all'Anarchist Village
[1] in Komona (quest'anno mi pare che l'AV sia unito/confluito in
Komona) ci sono altr* amic* di progetti affini. In particolare mi hanno
detto di portare lampade da tavolo e teli per coprire le scrivanie e
fare atmosfera, ma io ho solo uno zaino minuscolo, al limite le procuro
lì...

quindi... a dopo.

[1] https://events.ccc.de/congress/2023/hub/en/assembly/anarchistvillage/

--