Re: [Hackmeeting] (pre)prehack - FAQ

Author: subsonik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] (pre)prehack - FAQ
On 2023-12-13 12:58, dors venerabili via Hackmeeting wrote:
> ciao abbiamo alcune domande sul prehack di sto sabato a brescia
> 1) di cosa si vuole parlare (non della ml verooo!?) c'è un odg, un man
> o almeno una finta idea di un piano con qualche gioco alla fine?

Abbiamo colto l'occasione della presentazione del libro "Millenium Bug"
e il fatto che già alcunә hackers si sarebbero spostatә per l'iniziativa
per anticipare alcune tematiche sull'organizzazione di Hackmeeting e
muoverci in anticipo nel 2023.
Volevamo mostrare il posto ai presenti e discutere con voi delle
eventuali criticità dello spazio, come/dove dislocare e organizzare le
varie aree in previsione dell'evento (lo spazio non è enorme e
abbastanza compatto) e soprattutto le date in cui sarà possibile farlo
compatibilmente con le attività di Magazzino47, Radio Onda D'Urto, caldo
torrido estivo etc .
Al pre-hack ci saranno alcuni rappresentanti del Magazzino47 e sarà un
primo contatto tra le due realtà per discutere dei temi sopracitati più
varie ed eventuali, insomma ci si conosce meglio.

> 2) si fa festa dopo? dai siii

Diciamo che per tenere fede al nostra fama stiamo cercando di
organizzare dell'intrattenimento post pre-hack per non scontentare
nessuno anche chi ha fatto tanta strada, tenendo ben presente che non
possiamo giocarci hackmeeting creando troppo disagio!(quest'anno devo
rivestire i panni della persona responsabile e coscienziosa) :) :)

> 3) si puo' dormire da qualche parte? chi sentiamo?

Mi sto occupando delle sistemazioni, al momento abbiamo una decina di
posti in centro a Brescia più altri disposti in provincia non proprio
vicino. Il Magazzino47 ci ha fatto sapere che farà finta di non sapere
se qualcuno rimarrà a dormire all'interno dello spazio con la
consapevolezza che al mattino seguente è previsto un pranzo.
Cercate in caso di arrivare un minimo attrezzati: materassini, brande,
saccoapelo, mascherine, tappi, tenda la sconsiglio che fa freddo XD etc

> 4) k9, il mio cane che non sa è accettato via imap o smtp, vorrebbe
> sapere se venire e in caso affermativo quale porta usiamo?

Ciao da possessore di cani in questa situazione ho grosse difficoltà a
dislocare anche il cane, anzi ho anche difficoltà a dislocare tutti gli
umani e umanoidi , quindi con grande dispiacere ti chiedo se riesci a
trovarare una soluzione alternativa per l'amico peloso.

> 5) visto che chiarito che ormai gli androidi sognano pecore elettriche,
> le cyborg umanoidi dalle tette enormi possono sognare di bruciare tutti
> quei LLM che aumentano la sorveglianza digitale e speculano sul
> discorso delle AI distraendoci dai pericoli reali? Lo chiedo perche'
> con Hari stiamo spingendo sto modello matematico predittivo che secondo
> me potrebbe essere parecchio utile alla comunita' del hackmeeting che
> poi vi dico..

Oddio queste erano le FAQ del prehack però! Discussione rimandata.

Ciao!