[RSF] I: La solidarietà che serve

Author: pilar castel quarzell
To: forumroma@inventati.org, Mariapia Ciaghi, m.fratticcioli@libero.it, adraiana di gianna, PARBLEU, pace, giuseppina.micucci@outlook.it
Subject: [RSF] I: La solidarietà che serve

________________________________
Da: Nino Lisi <giovanni302011@???>
Inviato: lunedì 4 dicembre 2023 14:00
Oggetto: La solidarietà che serve

Sono riuscito finora a non infastidirvi, ma ora devo arrendermi. quanto abbiamo in cassa è di gran lunga inferiore alle maggiori urgenze di questo momento: una signora che vive con un figlio disabile, gravemente disabile, cui sono giunte due bollette per circa 1000 euro e una giovane donna che dovrebbe interrompere i suoi studi universitari, affrontati brillantemente finora, per l'impossibilità di pagare le tasse universitarie. So che i tempi sono più o meno difficili per tutte e tutti ma è proprio in momenti difficili che la solidarietà è essenziale per mantenere salda la coesione sociale, bene prezioso di cui usufruiamo tutte e tutti. per questo non mi faccio scrupolo di chiedervi di far ricorso alla vostra generosità per aiutare i due casi che vi ho segnalati. Vi ringrazio a nome di tutta l'Associazione Cittadinanza e minoranze, anche a nome della quale vi porgo gli auguri per le prossime feste di fine d'anno.

ecco l'iban di cittadinanza e Minoranze IT50V0536703241000035100781

resto in fiduciosa attesa e vi invio un saluto cordiale