Re: [EcoPolCastiglione] Link sondaggio prima riunione operat…

Author: boschilla il suono del tuo passo
To: ecopolcastiglione
Subject: Re: [EcoPolCastiglione] Link sondaggio prima riunione operativa - Scuola di Ecologia Politica in Montagna
Link alla riunione di oggi alle 18

Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link:
https://meet.google.com/dxx-wmkc-mgf
Altrimenti, per partecipare telefonicamente, componi +39 02 8732 3812 e
digita il PIN: 881 575 996#
Per visualizzare altri numeri di telefono, fai clic su questo link:
https://tel.meet/dxx-wmkc-mgf?hs=5