Re: [RSF] Palestina: Guerra e Vendetta

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Alexander Hobel
À: Marcella Delle Donne
CC: isottavighi, Giulio Bonanni Garulli, martina.onorato1, valeria cavalletti, Antonella Brindisi, tonizingaro, enricadamiani2017, ludospeaker, rosella.persi, redazione, Anna Esposito, Alberto, g.sanna, Bruno Leonarduzzi, claudia.ambrosino, ernestina.pellegrini, lizza, f.cane, mirialembo, Nica, Oliver Schmidt, Dr. Edith Pichler, ristori, raffaele.grosso2010, S.Boni, saska fetahi, Donatella Zindato, Simonetta Bormioli, elisa.elia_, mac manuela, aris.bertolino, giulianazandri, Luisa Morgantini, fgiasi, Fausto Maria Tortora, Rossi NELLO, annafat, ReteDonne Associazione, iclough, lippig, mingo.emanuela, Alessandro Bartoloni, forumroma, dae42, Rita Bernardini, ioamoni, lubka.cibulova, emanuelefiano, Ignazio Marcozzi, Fondazione Basso, franco.ippolito, noi donne, Luigi Manconi, Maria Miccoli, marta turilli, msf, Free lance international press, Francesca Morandi, Iacopo Venier, Debiasio radiopopolare, Giovanni Sarubbi, Mosaico di pace, Rosa Siciliano, danbezzi, doriella, Ennio La Malfa, tom, Andrea Billau, avvenire, Adriana Paolini, redazione africanews.it, Alessandra Fuccillo, agenda, Massimo Alo, Ornella De Zordo, Giuseppe Padovano, Olivier Turquet, r.brambilla@mclink.it, redazione, redazione, Redazione Online-news, quotidianodibari, Daniela de Rosa, Mimmo Tringale, redazione@radiondadurto.org, info, info, info, info, Gabriella Patti, Direzione Unità, direttore, Angelo Perrino, direttoreweb, direzione, direttore, direttore, lettere il manifesto, lettere, lettere, lettere, lettere, lettere, letterealsole, lettere.mo, Asca Centrale, Primapress Agenzia Stampa Nazionale, agenziaarea, MONI OVADIA, Lisa Mazzi, Giovanna Pagani, gennaro esposito, Gianna Urizio, Carla Greco, enrica lomazzi, Annalisa Milani, anita f, teresalapis@libero.it Lapis, <tasara@hotmail.com>, SILVANA SIMONE, Silvia Baraldini, Sancia Gaetani, Teresa Galletti, milena fiore, <ave.urbinati@alice.it>, Viola Giuliano, fortunata cimini, <maria.pensa@libero.it>, Julia PSaus, angela perri, Anne Hewitt, <tkurtiqi@hotmail.com>, Silvia Gagliano, patrizia politelli, <rojarossa@alice.it>, rosa amodei, Bruna BIANCHI, romina gurashi, irene Starace, Valentina Aslani, Maria Rosaria Piantieri, Alma Rondanini, Cristina Marongiu, Ada Guidi, diana.alessandrini12, robertoerca, ceciliafrasca, lauradelledonne40, rossella calzetta, susanna.simeoni, nadia.mozzilli, Gilda Palma, pres, monica.lucci, Gioacchino Sotriffer, p.ilda, nicoletta.martone, Dragan Novovic, Blerim Haliti, chirom.e.chino, rosrotondo, angeloeliaprof, direttore, MANZO FIORE, delconteb, Mara Francese
Sujet: Re: [RSF] Palestina: Guerra e Vendetta
Cara Marcella,
grazie mille per il tuo articolo, lo faccio girare senz'altro.
Un abbraccio,
Alexander

*-------------Alexander Höbel *Phd
Professore a contratto di Storia contemporanea, Università di Napoli
Federico II
Professore a contratto di Metodologia della ricerca storica, Università di
Cassino e del Lazio meridionale
Responsabile di redazione della rivista "Studi Storici"
E-mail: hobel@???; hobelalex@???; st.storici@???