Re: [RSF] Palestina: Guerra e Vendetta

Author: Alessandro Bartoloni
To: Marcella Delle Donne
CC: <ave.urbinati@alice.it>, <maria.pensa@libero.it>, <rojarossa@alice.it>, <tasara@hotmail.com>, <tkurtiqi@hotmail.com>, Ada Guidi, Adriana Paolini, Alberto, Alessandra Fuccillo, Alma Rondanini, Andrea Billau, Angelo Perrino, Anna Esposito, Annalisa Milani, Anne Hewitt, Antonella Brindisi, Asca Centrale, Blerim Haliti, Bruna BIANCHI, Bruno Leonarduzzi, Carla Greco, Cristina Marongiu, Daniela de Rosa, Debiasio radiopopolare, Direzione Unità, Donatella Zindato, Dr. Edith Pichler, Dragan Novovic, Ennio La Malfa, Fausto Maria Tortora, Fondazione Basso, Francesca Morandi, Free lance international press, Gabriella Patti, Gianna Urizio, Gilda Palma, Gioacchino Sotriffer, Giovanna Pagani, Giovanni Sarubbi, Giulio Bonanni Garulli, Giuseppe Padovano, Iacopo Venier, Ignazio Marcozzi, Julia PSaus, Lisa Mazzi, Luigi Manconi, Luisa Morgantini, MANZO FIORE, MONI OVADIA, Mara Francese, Maria Miccoli, Maria Rosaria Piantieri, Massimo Alo, Mimmo Tringale, Mosaico di pace, Nica, Oliver Schmidt, Olivier Turquet, Ornella De Zordo, Primapress Agenzia Stampa Nazionale, Redazione Online-news, ReteDonne Associazione, Rita Bernardini, Rosa Siciliano, Rossi NELLO, S.Boni, SILVANA SIMONE, Sancia Gaetani, Silvia Baraldini, Silvia Gagliano, Simonetta Bormioli, Teresa Galletti, Valentina Aslani, Viola Giuliano, agenda, agenziaarea, angela perri, angeloeliaprof, anita f, annafat, aris.bertolino, avvenire, ceciliafrasca, chirom.e.chino, claudia.ambrosino, dae42, danbezzi, delconteb, diana.alessandrini12, direttore, direttore, direttore, direttore, direttoreweb, direzione, doriella, elisa.elia_, emanuelefiano, enrica lomazzi, enricadamiani2017, ernestina.pellegrini, f.cane, fgiasi, fortunata cimini, forumroma, franco.ippolito, g.sanna, gennaro esposito, giulianazandri, hobel, iclough, info, info, info, info, ioamoni, irene Starace, isottavighi, lauradelledonne40, lettere, lettere, lettere, lettere, lettere, lettere il manifesto, lettere.mo, letterealsole, lippig, lizza, lubka.cibulova, ludospeaker, mac manuela, marta turilli, martina.onorato1, milena fiore, mingo.emanuela, mirialembo, monica.lucci, msf, nadia.mozzilli, nicoletta.martone, noi donne, p.ilda, patrizia politelli, pres, quotidianodibari, r.brambilla@mclink.it, raffaele.grosso2010, redazione, redazione, redazione, redazione africanews.it, redazione@radiondadurto.org, ristori, robertoerca, romina gurashi, rosa amodei, rosella.persi, rosrotondo, rossella calzetta, saska fetahi, susanna.simeoni, teresalapis@libero.it Lapis, tom, tonizingaro, valeria cavalletti
Subject: Re: [RSF] Palestina: Guerra e Vendetta
Grazie ma sinceramente lo trovo un po’ troppo banale per diffonderlo