Re: [Aisa.circuli] Anvur e Coara: un relazione complicata

Author: Mario Annunziato
To: Maria Chiara Pievatolo
CC: 380° via Aisa.circuli
Subject: Re: [Aisa.circuli] Anvur e Coara: un relazione complicata
G.le Maria Pievatolo,

riprendo questa frase dal suo articolo

"It is true that, after having locked Italian research in a steel cage,
in violation of Article 33 of the Italian Constitution, only the
ministry (MUR) and the agency (ANVUR) can repair the damage they have
caused."

e mi chiedo perché invece di continuare rivolgersi al 'potere esecutivo'
e ad una
sua delle 'propaggini tentacolari' non ci si rivolga al
Parlamento/parlamentari
per chiedere la modifica della legge.

E il CUN cosa fa? Sa dell'esistenza di AISA circuli ?

M.A.