Re: [Hackmeeting] Fwd: hackmeeting ping to CCC - 37c3

Author: samba
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackmeeting ping to CCC - 37c3
ciao,

vi aggiorno su come va sta cosa del ccc.

Sto parlando con il ccc direttamente via mail, ho chiesto loro i voucher
per poter chiedere i ticket per le persone che mi hanno contattato o che
hanno risposto in lista.

Loro hanno generato un link e mandato la mail alla ml hackmeeting, che
per come è configurata ha cancellato immediatamente il messaggio visto
che loro non sono iscritti in lista e la lista è configurata così
(cancella al volo lo spam).

Infatti la lista ha 30 di configurazioni legacy di gestione dello spam
alle spalle e siamo tutte felici di non ricevere dello spam che non sia
già quello che generiamo noi internamente :)

Però abbiam perso il messaggio. Quindi che ho fatto?
Ho scritto loro nuovamente per avere il link, chiedendo di mandarla agli
owner della lista
...e anche li è andata in spam ed è stata rimossa, persa.

Quindi ho scritto loro nuovamente mettendo in copia webi, che sto
sentendo, per avere sto link e poter quindi chiedere i ticket.
Ho chiesto a Giulio e Wbi di aiutarmi per gestire sta cosa che io ho
altre cose nella vita da fare e ringrazio molto per l'aiuto.

Dovrebbero annunciare su events.ccc.de quando effettivamente si apre la
fase in cui poi possiamo comprare i ticket inserendo il voucher.

Intanto però ci tengo a far un appunto, che magari non è chiaro:
I voucher sono per i ticket. I ticket non sono gratis.
Sono disponibili per essere acquistati e di solito sono sui 90-100€

Per chi non avesse i fondi allora poi bisogna vedere come fare e lì ci
han detto come fare per comunicare con il ccc e chiedere un Friend
Ticket ad un prezzo ridotto.

Per Komona è lo stesso, solo che li dentro ci finiranno tutte le persone
random d'europa e non si sa chi avra' fortuna alla lotteria dei voucher
anche li. Motivo per cui se c'è gente che davvero vuole andarci a fine
anno sta sbatta è necessaria per aumentare le possibilita' di un ticket.

Questo è quanto, se avete domande fatemi sapere.

ciau,
samba