[RSF] I: [nowaroma] sabato manifestazione

Author: pilar castel quarzell
To: forumroma@inventati.org, marcellomariucci@yahoo.it, m.fratticcioli@libero.it
Subject: [RSF] I: [nowaroma] sabato manifestazione

Ci vedismo là
________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di Patrick Boylan <patrick@???>
Inviato: giovedì 2 novembre 2023 22:15
A: nowaroma@??? <nowaroma@???>
Oggetto: [nowaroma] sabato manifestazione

Ho scritto a Sergio Cararo dicendo che Rete NoWar aderisce alla manifestazione del 4 novembre contro le guerre e per la Palestina.

[cid:7sbaqlyp7jbr0z322prl@poco]

Dove vogliamo incontrarci?

Io propongo sotto il portico vecchio di fronte all'ingresso sud dei giardini di pza Vittorio.
(Non il portico nuovo, un po' più in là.)
[cid:3dyqfjtwnzvq5s6yu444@poco]

Siccome non abbiamo fatto un volantino NoWar, vorrei approfittare per distribuire il volantino che ho fatto per lanciare un Comitato Free Assange - Roma.
Voi siete naturalmente invitati a far parte anche di questo comitato. Faremo un incontro un po' più in là.
Il volantino è allegato.

Assange c'entra con la manifestazione: ha denunciato le bugie di guerra con documenti alla mano.

E in quanto alla Palestina, ecco la sua finestra dentro l'ambasciata dell'Ecuador dove era stato in asilo politico per anni, prima di essere stato portato di peso dentro il carcere di Belmarsh a Londra.. La foto risale a 2018.
[cid:h0y0jgoxyfju92ofoolb@poco]

patrick

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.