[Hackmeeting] richiesta

Author: Foodpower S.r.l.
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] richiesta
Ciao a tutti

è tantissimo che non scrivo su questa lista però vi seguo sempre con grande attenzione.

Oggi vi chiedo un informazione abbastanza anomala ma ho pensato che forse mi potete aiutare .

Sto preparando una performance il giorno di Halloween che focalizzi l’attenzione sugli allevamenti intensivi e sull’età media avanzata della popolazione italiana .

Lavoro sul concetto del cibo da molti anni con performance e azioni di vario tipo.

La cena che che proporrò ai clienti sarà prettamente vegana perciò senza cadaveri nel piatto ma l’attenzione si sposterà sul numero di decessi di cittadini italiani dal 29/10 al 31/10
chi si avvicinerà maggiormente al numero esatto vincerà la cena .

Il luogo dove si svolgerà la cena è questo

https://www.zonafranca.biz

il progetto artivista latere allo spazio commerciale è questo

https://occupythekitchen.org

esiste un sito dove si vedono in tempo reale i numeri delle nascite e in numeri dei decessi a livello mondiale

https://www.worldometers.info/it/

non riesco a trovare un sito dove siano pubblicati il numero decessi e nascite in Italia in tempo reale.
Voi ne conoscete qualcuno ?
grazie mille

Franca Formenti