Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni

Author: dezperado
To: Amintore Fanfani
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni
On 20231007@08:56, Amintore Fanfani wrote:

> c'è
>
> sono disponibili solo le slide... non ho la registrazione audio, se esiste
> non so dove trovarla dato che non sta su nextcloud (qui non c'è:
> https://files.esiliati.org/s/7FQM5JC9xCQQqD7)
>
> tutte le slide disponibili sono raccolte nel file [slides].zip come
> specificato nel testo introduttivo della pagina ;-P
>
> caricando ciascuna slide un file alla volta su archive si ottiene lo
> sgradevole effetto di avere in anteprima in cima alla pagina uno solo (!)
> dei pdf anzichè l'elenco delle registrazioni quindi ho preferito
> [...]

grazie per l'archiviazione.

purtroppo ci sono problemi:

  * la pagina su quel link che hai dato permette di cancellare i file
    cliccando su "..." e scegliendo "Delete file".
    ho appena cancellato "slides.pdf" e "fim_image_viewer.pdf", che
    andranno ricaricati in qualche modo...

  * da https://archive.org/details/hackmeeting2023-registrazioni
    e' davvero difficile arrivare a trovare [slides].zip -- la funzione
    "cerca" del browser non lo trova finche' non si apre il menu a
    tendina malefico sulla destra

* sul link di archive.org non c'e' URL ai file di nextcloud