Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Amintore Fanfani
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni
Il 07/10/23 08:44, Francesco via Hackmeeting ha scritto:
> Manca il mio tak sul “whid usb injector”

c'è

sono disponibili solo le slide... non ho la registrazione audio, se
esiste non so dove trovarla dato che non sta su nextcloud (qui non c'è:
https://files.esiliati.org/s/7FQM5JC9xCQQqD7)

tutte le slide disponibili sono raccolte nel file [slides].zip come
specificato nel testo introduttivo della pagina ;-P

caricando ciascuna slide un file alla volta su archive si ottiene lo
sgradevole effetto di avere in anteprima in cima alla pagina uno solo
(!) dei pdf anzichè l'elenco delle registrazioni quindi ho preferito
raccoglierle in uno zip per evitare questo pastrocchio

ari-cia'