[Canti trasmigranti] A che punto siamo?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Carlo Mayer
À: multicori@autistici.org
Sujet: [Canti trasmigranti] A che punto siamo?
Ciao a tuttə!
lo stato della sottoscrizione è qua:
https://www.ideaginger.it/progetti/babelebab-a-napoli-da-tutto-il-mondo.html
183% dell'obiettivo, 2800€ circa raccolti su 1500… sicuramente stanno
arrivando altri versamenti, penso, dai dati che abbiamo, che
raddoppieremo il nostro obiettivo iniziale…insomma, all'esterno facciamo
al nostra figura!

Ma…
vi ricordo che l'obiettivo a febbraio era di 20.000, poi sceso a 10.000,
8000, 3000, 1500!
E non è perché a febbraio fossimo 'matti': 20.000€ in 400 coristi vuol
dire 5€ a corista di raccolta, non è una gran cifra, dai! :-)

Penso che, raggiunto l'obiettivo (minimo) dopo 2 giorni, abbiamo
rimandato ogni sforzo, ormai tranquillizzati dal successo 'nominale'.
Ma credo sinceramente che possiamo fare molto ma molto di più!
Abbiamo delle belle ricompense, si sono aggiunti i CD del CoroMoro e fra
poco quello di Mikrokosmos: andiamo a cercare gli ultimi amici che non
hanno sottoscritto!
E, direttori e responsabili di cori, mandatemi i vostri mp3, che
spediremo a chi ne ha fatto richiesta: ad oggi una cinquantina!

Un ultimo sforzo, raggiungiamo i 4000!

Carlo

--

Carlo Mayer - Tavolo Comunicazione