[RESS Roma] passata "Terra e Libertà"

Autore: Stefano Gamboni
To: res, ecosol-lazio, gas_lazio_lista, res-roma, coordinamento
Oggetto: [RESS Roma] passata "Terra e Libertà"
Buongiorno a tutti, sono Stefano Gamboni di Gasteju, il gruppo d’acquisto
di Castel madama

Una quindicina di giorni fa ho ricevuto questo link;

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02XW6cCHFzWtfLvar33ZjJpVpt4farwikvDPDV2JWz2ikst4bM2DHzkK6knFWUTbrDl&id=100092664413404&sfnsn=scwspwa

Per saperne di più ho scritto alla USB lavoro agricolo di Foggia, a Terra e
Libertà ma non ho ricevuto risposte fino a venerdì scorso (29/9).

Le notizie ricevute sono queste:

- Le bottiglie sono da 660 cc

- la consegna verrà effettuata a partire dal 30 ottobre

- ci saranno punti di consegna gratuiti in varie città (Roma sicuramente in
via dell'aeroporto, altri punti ancora da individuare) oppure a domicilio
ma pagando 7 euro la consegna

- l'unico prodotto chimico utilizzato è il fosfato ammoniaco

- a breve pubblicheranno una scheda completa di queste e altre informazioni

Noi parteciperemo, entro una decina di giorni (il tempo di raccogliere i
singoli ordini) manderemo il modulo compilato.

Il progetto è interessante, ci sembra una bella battaglia, come dichiarano
loro, “contro caporali, speculatori e sfruttatori“

Saluti

Stefano