[Hackmeeting] nostalgy FOMO love post

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] nostalgy FOMO love post

ciao amycy

Io sono gia anny che soffro perche' non riesco piu' a venire all'evento che mi ha insegnato piu' cose nella vyta l'hackmeeting

Pero' davvero oltre al discorso melenso emotional mi dispiace non esserci stato per un po' perche' so che mi sono perso talk di gran valore e so che ora sono indietro su un sacco di cose che solo all'hackmeeting si imparano. Il mio alibi e' che mi sto dedicando affinche' un nuovo malandrino da zero in condotta si faccia vedere presto dalle vostre party

Ora vorrei condividere due link due che ho trovato gironzolando di recente a Malaga dove tanti compagn* hanno cose in comune con hm e ci son venuti e l'hanno fatto e hanno anche situazioni che continuano a ruzzolare da quelle parti, condivido coordinate ai naviganti, che la nostra rete storica ECN si e' sempre definita una rete di Isole

Una bella tosta e' lainvisible.net con spazi bellissimi alcuni da mettere ancora apposto e altri che brulicano di vita dalla mattina alla sera. Bellissima realta' e sul sito trovate bei piani.

Altra e' transversal.at a meta' tra spagna e austria una libreria ed un collettivo che meritano attenzione davvero ben curato per contenuti e sostanza umana

At last vi segnalo una newsletter settimanale che stiamo curando dyne.substack.com dove ci facciamo gran risate su cose serie e altre meno, ci troverete news per ogni stagione.

un abbraccio a chi occupa e a chi resiste, nunc et semper wiederstand ~~~

ciao