Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni

Author: samba
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] materiali/registrazioni
On 26/09/23 14:22, pappardelle via Hackmeeting wrote:
> care carie,
>
> mi sono persa se e dove sono stati salvati/caricati materiali,
> documentazioni e registrazioni dei talk dell'hackmeeting..

hey ciao!

allora, qui ricordo che è possibile inviare slides registrazioni e
materiali raccolti durante hackit:

https://files.esiliati.org/s/7FQM5JC9xCQQqD7

Per guardarsi un paio di cose è disponibile il pad dove quest'anno
abbiamo segnato tutte le note caotiche trascritte in assemblea (con
traduzione in inglese!)

https://pad.cisti.org/p/HACKIT2023

Ora chiedo in PV come fare per ascoltare e recuperare i materiali e vi
faccio sapere come usufruirne

saludos!

ps.
chi viene al hackmeeting iberico prossimo weekend
mi faccia sapere :)

https://es.hackmeeting.org/