Re: [Canti trasmigranti] [coristi sconfinati] Fwd: Crowdfu…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Carlo Mayer
À: coristi-sconfinati
CC: multicori
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] [coristi sconfinati] Fwd: Crowdfunding in giro per il mondo 🌎
Cara Luigina,
scusa se obietto: :-)
puoi benissimo mandarlo (è già stato fatto), ma qui il succo è che
facciamo parte di un sistema di crowfunding generale, che è una modalità
diffusa e generale di raccogliere sostegno che è diversa da quella della
musigna, finora adottata.
il pulsante è molto semplice da schiacciare, alla portata anche dei
Neanderthal digitali monodito, con le muffole.
Un mezzo non esclude l'altro, solo si rinforzano.
Carlo

--
Carlo Mayer
349 4138338