[Hackmeeting] MY HM - M(a)YH(e)M

Author: scarph@autistici.org
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] MY HM - M(a)YH(e)M
Me piglio gli accolli cicciosi e la maghina piena de bire pero' trovo
anche la compagnia e la caffeina, caricamo tutto, un saluto alle piante
e via!

Scorpacciate di asfalto, ninnenanne e ventilazione amplificata ma poi a
na certa da qua se dovrebbe inizia' a vede er mare, scendere a fatica
soverchiati dal peso del luppolo kurdo e poi esci a Sant'Onofrio o a
Pizzo o a Rosarno, strade in salita, asfalto spaccato, passi sotto alla
ferrovia della littorina e il letto della fiumara Morte.
Basta, quando s'ariva?
Amo fatto er giro ar contrario porcoddio. Ok che sara'? Altri 20 km!
Dormire! Bagni sotto la torre, il sole, la pioggia, i sassi, i massi, i
cinghialetti e le more, le meduse, i canetti incazzati. La grande bellezza.

SA-RC azzo, aho e' arivato er bibbitaro. Scaricamo o no? Scaricamo si o
no? Una botta e via, hit the road jack and don't you forget about me.
La notte curva e silenziosa. Affacciati su un terrazzo stretto, Messina
e fari di ville e Giovanni, rosso al rosso, verde al verde, luci dalle
miniere di cocaina di Gioia Tauro, navi da crociera che sembrano
l'altare della Patria. Abbraccio il mio delirio quotidiano su un divano
di THC e scopro che soltanto guardando l'orizzonte guardiamo davvero noi
stesse.

Marine, piscine, latifondi e poi la Piana, enlarge your kiwi, metti le
reti pell'olive e fatte un po' de tendopoli, poi ci pensiamo noi!
Ammazzamose cor gas! A me me pare che tutto somiglia a Gaza!
Poi all'improvviso un cerchio, le mosche, dice che e''na Cartaccia e
invece e 'na Cartella, ma e' tondo. Pero' c'è er baobab, lamfiteatro
come a Taommina, ma qua ce stamo solo 10 minuti a botta.

Mosche su mosche su mosche. Ma dove li portate a cacare sti cani vicino
alla fogna e ai cessi chimiki?
Mi chiedono di attivare il guardiometro, vedo un borsello di vero
budello e dico: SI!
Me so perso a saluta' la gente che cmq mi pare strano visto che qua so
tutti hecherz. Pero' chiudemola sta lista, vita da emo, burubu le mille
bolle blu, parlo in inglese del concetto di egemonia di Gramsci, poi
famo na canna, te do un bacetto e poi me la passi? Ma er bacetto va
richiesto o va dato? Non l'ho capito. Sara' che nun so padrone della lingua!

Un'estate al mare bella si ma me s'e' rotta la chiave della stanza, ma
mo ariva er rumeno che pulisce ma che cazzo deve puli' si manco so
entrato? Azzanniamo le fauci di Satana mentre deratizziamo il corso di
Reggio andando Sottozero a fare in culo. Pillole di iodio anzitempo
regalate intorno a fuochi fatui. La vita e' una medusa, te s'attacca e
nun te vole molla' piu' ?

Il mare di Fanculizzina, caviglie gonfie, ghiandole gonfie, facciamo
l'ammollo come all'atollo e il bagno dell'ammore, poi mangiamo pizze
rumene dentro alle bagnarote e guardie mediche vanno a ramengo.
Sa dottore ho perso due figli, lei e' una donna molto distratta!
Pero 'aspe' mo ritorno! Pero' piame er pizzino pe magna' (che ancora te
devo rida' i soldi) e parlando de AI e de postumano la facciamo finita
con il giudizio diddio che tanto l'AI e' il capitalismo delle guardie,
tutte le foto con cui hanno fatto il riconoscimento facciale so facce de
gente bevuta. Enlarge your cucuzzaro. Olocausti tecnologici e facce da
stramonio. Punp up the Jam. L'informatica odia e i telegrafisti non
possono sparare
... ___ ...
AIUTO!
Spalanchiamo le nostre gole imbevute di liquirizia e offriamo le nostre
canne agli dei del baobab, uora uora arrivau u fricchinetti, xxxxemi
software. dadarelli da M2.5 avvitati a mano e caffè traccia.bili. Ma la
lista dei talk l'ha fatta Gerri Scotti?
Meno male che non fa caldo ma il fuoco brucia manco fosse un'eruzione.
Vabbe' dai usciamo ma non ci vengo che dopo qualcuno mi viene a chiedere
dove stavo? Stavo qua a chiacchierare! Si, si ma Difendiamo Reggio! Io
non riesco neanche a difendere me stesso da me stesso. Pero' dormo
abbracciato alla felicità.

Mosche Napalm Assemblea Apporcoddii! CCC CNC NC! E poi di nuovo
Amsterdam, Cani, capelli, mosche, Madri e porchiddii! Saluti e baci.
Ci rivediamo all'inferno!

Abbandono tutto, mai una Gioia Tauro, tutte guardie, hanno appena
sparato a uno in maghina. Si torna verso la morte. Verso un pezzetto di
cose prese da altre traiettorie, verso traiettorie di pezzetti presi di
striscio, eppure cosi' veri da sembrare la realta'!
Mi lascio alle spalle l'agonia, l'empatia e la nostalgia del mare, gli
autogrill e le facce tristi e quelle felici. Mi lascio alle spalle sti
pezzetti di vita.
So stati 5 giorni me parono 5 anni, ma ormai se sa che non ho l'eta'
scarph