[Hackmeeting] Area lab permanenti [EX Re: [HM2023] [TALK] M…

Author: margot6
To: HackMeeting
Subject: [Hackmeeting] Area lab permanenti [EX Re: [HM2023] [TALK] Motori_endotermici]

evviva!
allora ridefiniamo anche la nomenclatura delle sale, in base alla foto
aerea con destinazione d'uso degli spazi quella che ora si chiama SALA
2, diventerà l'area laboratori, quindi la sala 3 diventà sala 2? diamo
un nome proprio alle sale?
hackeros_ sbizzarriamoci!

trovi la definitiva in mail, poi eventualmente aggiorniamo i nomi delle
sale (: