[Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici

Author: steamboy
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici
Ciao Scrivo per chiedervi se ci sono novità sulla possibilità di trovare
un motore, e se nel caso conoscete qualche rottamatore da cui prenderlo
nelle vicinanze del csoa.

Poi effettivamente non avevo precisato nulla sulla durata del talk, ma
credo che sarà molto lungo.

Probabilmente mi farebbe più comodo farlo in autonomia sotto un
tendone-capanna fuchi.

Dubito di riuscire in un giorno. Purtroppo non ho un idea di quanto ci
potrei mettere e vorrei capire, in base all'interazione, se cambiare un
po di cose.

In grandi linee il programma potrebbe essere (in base alle richieste)
prima di smontarlo, vedere le basi della manutenzione motore con
chiacchere annesse.

Giorno dopo inizio a smontare e catalogare le componentistiche, fino
l'infinito e oltre.

Ditemi se è un problema.

Steamboy