Re: [Hackmeeting] [laboratorio] Mini-workshop su ActivityPub…

Autore: Cristiano Longo
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: [Hackmeeting] [laboratorio] Mini-workshop su ActivityPub - abitare il fediverso senza (quasi) intermediazioni
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [laboratorio] Mini-workshop su ActivityPub - abitare il fediverso senza (quasi) intermediazioni
Ciao ho visto che il laboratorio è stato previsto per le 22 di venerdì.
Ovviamente non ha senso tenere dopo le 20 alcuna attività che richieda
sforzi cognitivi, per cui vi pregherei di cancellarlo.