[Hackmeeting] passaggi per HM

Autore: eresia@mortemale.org
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] passaggi per HM
ciao amicizie. scusate magari ci si è persx dei pezzi e c'è già un pad o
qualcosa al riguardo...

c'è qualcun che dal nord (torino o dintorni) si sposta per HM in
macchina e potrebbe dare un passaggio? vorrei portar giù il cane con cui
giro che ha grossi problemi di mobilità (è vecchio e ha l'artrite quindi
sta poco in piedi). è abituato a viaggiare in auto per lunghe tratte e
non occupa molto spazio (sta rannicchiato tra le mie gambe davanti di
solito)...

Sul posto sarà possibile montar la tenda vero? sono disponibile a
muovermi anche in anticipo/andar via dopo per dare na mano in caso serva

daje