Re: [Hackmeeting] [TALK] archiviami

Autore: pinke
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [TALK] archiviami
Il 22/08/23 14:06, cristianolongo@opendata ha scritto:
> Bellissimo lo seguirò di certo! Ma si parla anche dei backup crittografati?

se interessa possiamo parlarne.
diciamo che pero' non vorremmo incentrare tutto il talk su come
proteggere la riservatezza, in questo contesto non e' tanto quello che
ci interessa.

l'idea nasce da alcuni esempi clamorosi di come siamo riusciti a
perderci musica, foto, video e altre cose bellissime perche'
semplicemente davamo per scontato che "internet" ce le avrebbe
conservate al posto nostro per sempre.

se poi la discussione andra' piu' nel dettaglio di questo o quel
software lo vedremo anche sul momento credo.