[Hackmeeting] Fwd: Fwd: Hackmeeting- Call for Speakers!

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Fwd: Fwd: Hackmeeting- Call for Speakers!

Anche se so che metà hackmeeting ci lurka la lista hacklabbo...
reincrocio le liste..
che magari lo rigirate in quella del vostro hacklab locale per una
spintina ai talk dell'ultimo momento .. Ci sono speakers più che talk
che volevate tenervi nel cassetto del vostro ritrovo locale?!?!.. ma se
uscite dal guscio potremmo trovarci tuttu giovamento!
daii mostratevi!

un abbraccio
ignifugo