[Hackmeeting] Carsharing

Autore: Andrea Salvatori
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Carsharing
Ciao a tutti e scusate il disturbo,

cercando un modo economico, comodo ed il piú veloce possibile per
raggiungere Gallico Marina mi sono accorto di come i trasporti pubblici
dalla mia zona (Macerata/Ancona) siano l'esatto opposto.
Mi stavo quindi chiedendo se prendere l'auto potesse essere la soluzione
alternativa migliore e tramite la quale, condividendo il viaggio, si
potesse risparmiare il piú possibile. Quindi oltre a chiedere se
qualcuno passa lungo l'autostrada A14/E55 o vuole essere passeggero nel
caso sia io a prendere l'auto, vorrei sapere se c'é un pad dove lasciare
la propria richiesta di passaggio o fornirne uno.

Grazie, Andrea