Re: [Hackmeeting] sicurezza smartphone ricondizionati e home…

Autore: tallytully
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sicurezza smartphone ricondizionati e homebanking
alessandro grazie per la disamina, questo mi rende più tranquillo, ma invece hai qualche informazione circa la possibilità di ricevere un telefono ricondizionato chessò da swappie o simila, che è stato manipolato a qualche livello fondamentale? del tipo ti arriva con il malware dentro e che neanche un reset alle impostazioni di fabbrica possano renderlo disinfettato? è possibile?

ringrazio anche marco , l'idea che proponi è molto sensata, ma già faccio fatica con uno...

--
Inviato con Tutanota, goditi email sicure e senza pubblicità.

14 ago 2023, 16:36 da weddraa@???: