[Pacifistat] CIAO

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Paola Conigliaro
À: Pacifistat, Non una di meno in Istat
Sujet: [Pacifistat] CIAO
Anche quel giorno mi insegnò qualcosa, più giovane di me, con una storia diversa, ma sempre dalle sue parole partiva una luce, si apriva un'altra via di pensiero. Cose che sembravano banali e acquisite improvvisamente non apparivano più così scontate.
Mi dispiace. Ma la porto con me finché vivrò e molti dopo di me continueranno a leggerla e portarla dentro di sé. I suoi stimoli le sue provocazioni mai banale mai ambigua e sempre incisiva. Con quel caldo accento sardo. Poveri quelli che l'hanno derisa e tentato di umiliarla solo perché troppo miseri per tollerare il peso delle sue parole.
--
Paola Conigliaro
Istat