[Hackmeeting] [TALK] smanettamento su plaid, un coso per se…

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] [TALK] smanettamento su plaid, un coso per sentire i podcast meglio
Ciao lista,

all'hackmeeting vorrei portare un talk+capanna dei suchi per smanettare
su "cose di feed".

In particolare mi piacerebbe presentare plaid [0], una webapp statica
che supporta radiomanifest[1], quindi in grado di offrire funzionalità
evolute per l'ascolto di radio.

C'è anche una demo su [2], che come vedete funzionicchia ma ha ancora da
migliorare.

L'idea sarebbe fare una piccola presentazione il venerdì pomeriggio,
sperando di trovare adepti per poi mettersi a smanettare per
migliorarlo.

Tra le idee possibili c'è quella di migliorare l'interfaccia grafica
rendendola più usabile, oppure di renderla una PWA (quindi installabile
su smartphone come anche su chromium), o di implementare alcune
funzionalità tipo il seek degli audio... insomma cose che riguardano
tecnologie browser.
Ma se vi sentite più portate per altre cose, ce n'è per tutti i gusti:

- migliorare la documentazione
- implementare il supporto per radiomanifest per la vostra radio
preferita

[0] https://git.lattuga.net/boyska/plaid
[1] https://radiomanifest.degenerazione.xyz/v0.2/
[2] https://boyska.degenerazione.xyz/plaid/