Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici

Autore: steamboy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [HM2023] [TALK] Motori_endotermici
Bè le osservazioni sono corrette però necessita capirne l'uso. (utilizzo
da lavoro gravoso? utilizzo per spostamenti brevi? o mille possibilità)

I'auto che fa tutto non esiste. Avendo qualcosa necessariamente perderai
qualcos'altro perciò serve trovare un equilibrio personale.

Cmq è secondo me inaffrontabile come argomento da discutere in una lista.

Sicuramente possiamo parlarne dal vivo e se riuscirò a trovare un
motore,possiamo parlare di eventuali punti deboli con dei pezzi in mano.