Re: [Hackmeeting] kevin mitnick

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] kevin mitnick

On 20/07/23 07:41, void via Hackmeeting wrote:
> https://www.dignitymemorial.com/obituaries/las-vegas-nv/kevin-mitnick-11371668
>
> se conservate link, documenti e altro di come fu portata avanti la
> battaglia "FREE KEVIN" in Italia postateli qui.

grazie void, no io purtroppo... ero troppo giovane!!

non ne ho..

cercando in hackmeeting.org, (site: hackmeeting.org "kevin") ho trovato:

- che nel 2004 fu proiettato il documentario:
https://www.hackmeeting.org/hackit04/workshops/

.. e bhom francamente.. ho trovato qualche recensione di Gubitosa su
libri da leggere che parlano di Mitnick..

http://www.olografix.org/gubi/estate/itacrack/11.htm

ed altri a cui chiedere sono probabilmente il moca e la metrolografix..

Cmq il documentario ci starebbe che lo riproiettassimo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Freedom_Downtime

se non ora, a settembre..

a presto igni

ps: vabbhè queste me le ero perse.. un mischione di un sacco di nomi di
cui nessuno ha piacere vedersi citati insieme.. direi..

https://www.slideshare.net/Codemotion/storia-e-storie-degli-hacker-della-sicurezza-informatica
https://www.nohat.it/2019/slides/nohat_chiccarelli.pdf