Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: arnihacker
To: HackMeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]

> direi "e ci mancherebbe" , nel senso --> non che io ne sia felice
> ovviamente,
> ma vivo in questo mondo dove le regole non sono comunque uguali per
> tutti
> (posto che sia mai stato così in nessuna società umana -->
> il che non vuole dire che va bene, solo non mi stupisce ne mi sento di
> dover
> dire che è relativa solo alla pedofilia...)

> la legge italiana consente di andare a letto con una persona che abbia
> compiuto i 14 anni
> [...]

https://www.cybersecurity360.it/nuove-minacce/digital-parenting-cose-e-come-proteggere-i-nostri-figli-online/

https://www.gnulinuxmagazine.it/2019/09/stallman-lascia-la-fsf-un-po-di-fact-checking/

https://lavocedinewyork.com/news/politica/2023/04/24/hunter-biden-al-contrattacco-per-far-luce-sui-suoi-detrattori/

Io credo che la globalizzazione, con l"aumento delle differenze economica, ha creato addirittura negozi con nomi finenti per filia,
per "incriminare" qualche povero cristo che a stento sta cercando una strada sua a livello economico e di colore Hebert Macrcuse "la minoranza dei fiori" in europa o storia cnt bionde/i che liberano giovani rivoluzionari dalle carceri):
oltre che prendere al microscopio l intelligenze artificiale, forse
sarebbe anche il caso di rivalutare di chi spera in una storia "pulita pulita" e scegliere la biologia come realizzazione di una biografia , lontana da quelle non autorizzate della nuora o commerciante androgena di turno....
buona progammazione per chi sa anche progammare e un ciao alla lista:
mettete un indirizzo utile per capire dove si terrà hackmeeting?