Re: [Canti trasmigranti] Fwd: Errata corrige - Verbale e pro…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Martina Libertà
À: Michele Napolitano
CC: benedetta manfriani, multicori
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] Fwd: Errata corrige - Verbale e programma convegno
Ciao Michele
si, era alle 18:30 ma benedetta aveva chiesto la cortesia di anticipare
ancora alle 18 avevamo inviato mail con richiesta e nessuno ha detto che le
18 non andavano, forse ti è sfuggita, può capitare.

Comunque considera che ora che inizieremo realmente saranno le 18:30
considerato che faranno capolino anche altri tavoli ( comunicazione e forse
qualcuno della logistica, oltre a Luciana).
Tu credi di non farcela per le 18?
Avviso però che massimo alle 19:30 sarebbe il caso di arrivare a
conclusione con programma dettagliato definitivo.
un saluto
Martina