Re: [Aisa.circuli] SNAPP

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Fabrizio Fossati
À: Paola Galimberti
CC: aisa.circuli
Sujet: Re: [Aisa.circuli] SNAPP
Buongiorno,
a integrare quanto detto dalla collega Paola Galimberti, segnalo che
l'ultimo numero pubblicato di UpOANews (newsletter del gruppo Open Access
dell'università del Piemonte Orientale) include la prima parte di un
contributo che documenta proprio la straordinaria ricchezza delle
esperienze delle university press italiane. Qui il link:
https://sba.uniupo.it/progetti-e-attivit%C3%A0/progetto-open-access/upoa-news
<https://sba.uniupo.it/progetti-e-attivit%C3%A0/progetto-open-access/upoa-news>

Un saluto cordiale

Fabrizio Fossati