[Pacifistat] Registrazione assemblea ieri: Guerra in Europa,…

Author: Michele Riccio
To: pacifistat
Subject: [Pacifistat] Registrazione assemblea ieri: Guerra in Europa, riarmo mondiale, scontro USA-Cina: Quale futuro?
Ciao a tutti

Come saprete ieri a Via Balbo si è tenuta l'assemblea dal titolo: "Guerra in Europa, riarmo mondiale, scontro USA-Cina: Quale futuro?"
Tra le altre cose si è detto che questa mailing list andrebbe rivitalizzata, perché venne creata durante la guerra in Iraq e dovrebbe trattare temi fondamentali e purtroppo di estrema attualità.
Comincio subito, chiedendo a chi ha partecipato di scrivere qui le proprie impressioni sulle cose dette in assemblea.

Invece chi non ha potuto partecipare troverà qui il link Teams con la registrazione della assemblea:
[ https://istitutonazionalestatistica.sharepoint.com/sites/AssembleaconcoperturaRSUdiRoma/_layouts/15/stream.aspx?id=%2Fsites%2FAssembleaconcoperturaRSUdiRoma%2FShared%20Documents%2FSpazio%20assemblee%2FRecordings%2FAssemblea%20sindacale%2021%20giugno-20230621_105933-Registrazione%20della%20riunione.mp4 | https://istitutonazionalestatistica.sharepoint.com/sites/AssembleaconcoperturaRSUdiRoma/_layouts/15/stream.aspx?id=%2Fsites%2FAssembleaconcoperturaRSUdiRoma%2FShared%20Documents%2FSpazio%20assemblee%2FRecordings%2FAssemblea%20sindacale%2021%20giugno-20230621_105933-Registrazione%20della%20riunione.mp4 ]

Mancano i primi minuti in cui io ho brevemente spiegato perché abbiamo indetto questa assemblea e ho presentato il relatore esterno. Manca anche l'inizio dell'intervento introduttivo di Giancarlo Bruno.
Penso comunque che chi non ha potuto seguire l'assemblea troverà la registrazione molto interessante.

A presto, Michele Riccio