Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]

[1]
-
https://www.camera.it/leg19/995?sezione=documenti&tipoDoc=assemblea_allegato_odg&idlegislatura=19&anno=2023&mese=05&giorno=22
-[2]
-signal tor brige vpn etc.
-

https://www-laquadrature-net.translate.goog/2023/06/05/affaire-du-8-decembre-le-chiffrement-des-communications-assimile-a-un-comportement-terroriste/?_x_tr_sl=fr&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=en-US&_x_tr_pto=wapp
-

https://soutien812.blackblogs.org/2023/06/05/affaire-du-8-decembre-le-chiffrement-des-communications-assimile-a-un-comportement-terroriste/
-da:
-

https://soutien812.blackblogs.org/author/comiterennes8decembre/

https://www.aranzulla.it/come-risolvere-errore-404-1068105.html
"cache" nell"rtf del file di kwrite .... che dava nel blog:
ieri infatti ho dovuti riaprirlo con luglio nuovo post; risolto...