Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]

Autore: esc
To: Giovanna via Hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Chatcontrol [Richiesta d'aiuto]
Ah ora leggo quel sito della parlamentare

Gruppo di NGO e cosi' via, ho visto  del movimento a riguardo, questo
articolo è interessante

https://edri.org/our-work/commissioner-johansson-cannot-be-trusted-with-the-eus-proposed-csa-regulation/

Lista dei voti

https://mepwatch.eu/9/vote.html?v=134463&country=it#meps

Si potrebbero guardare i voti contrari nei vari paesi e capire quali
politici stanno facendo della sensibilizzazione, ma tendenzialmente con
verdi